Info utili

Spedizioni

SPEDIZIONI IN ITALIA:
consegna in 24/48 ore salvo località disagiate. Escluse isole minori, zone extra-doganali, isole minori, lagune ect...
Partenza merce: da lunedì a mercoledì.
Costo per imballo e spedizione corriere espresso € 8,00.


SPEDIZIONI IN EUROPA
consegna in 2/4 giorni lavorativi.
Partenza merce: lunedì.
Costo per imballo e spedizione corriere espresso  € 18,00 , penisola scandinava € 25,00
EUROPA: VENDITA DI ALCOLICI QUALI BIRRE, VINO, GRAPPE ECT.  LIMITATATO A 10 BOTTIGLIE PER ORDINE.

Elenco dei paesi da noi serviti: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia. 

Tutti gli altri paesi solo previo richiesta via mail e preventivo trasporto personalizzato.
Escluse dalle consegne Repubblica di San Marino, Principato di Andorra, Principato di Monaco, Gran Bretagna, UK, varie zone extra-doganali e tutte le isole minori. 

SPEDIZIONE
Dedichiamo la massima attenzione alla preparazione e all'imballaggio dei colli in modo tale da evitare danneggiamenti alla merce, che arriva così in perfetto stato, pronta per essere gustata!
I prodotti vengono imballati nella nostra sede operativa di Chiesa in Valmalenco (SO) e vengono rapidamente spediti a destinazione con il corriere espresso.
Per gli articoli più sensibili al caldo abbiamo previsto diversi metodi di spedizione in funzione del clima e della stagionalità. Utilizziamo diversi materiali termici a nostra disposizione tra i quali: buste isotermiche, film a bolle d'aria con alluminio puro, contenitori isotermici, un nuovissimo ed efficientissimo ghiaccio sintetico che garantisce la temperatura ottimale durante il trasporto per 72 ore. ESTATE: in piena stagione le consegne vengono sospese, consigliamo di contattarci per accordare eventuali consegne eccezionali. Usiamo anche corriere refrigerato, per questo servizio è necessario un preventivo mirato.

CORRIERE ESPRESSO
Al momento della spedizione il cliente riceve via e-mail una notifica di avvenuta spedizione del pacco.
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì (eccetto festivi) in orario d'ufficio e non può fissare appuntamenti.
Il corriere tenterà di consegnare il pacco per due giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica, sulla quale sarà indicato il numero per contattare il corriere.
Gli ordini non consegnati verranno rispediti al nostro magazzino.
I prodotti acquistati sul sito www.labottegadinonnapatrizia.it verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto. 
I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata a La Bottega di Nonna Patrizia in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)