Prepara il tuo cesto Pic-Nic, personalizza i tuoi panini, scegli bibite, dolci e completa l'ordine. Prenotazioni aperte fino alle ore 22.00.
Semplice, Comodo, Veloce.
Crea il tuo cesto
1 Scegli i prodotti personalizza il tuo pranzo a proprio piacimento, avrai un panino unico con la nostra selezione di salumi, formaggi locali, dolci, bibite e tanto altro
2 Scegli data e orario prenota entro le ore 22.00 del giorno antecedente il ritiro e seleziona data e fascia oraria.
3 Ritiralo in negozio passa direttamente alla cassa ed esibisci la conferma d'ordine pervenuta via mail

Come ordinare un cesto

Info Utili

Come ordinare online
crea il tuo cesto Pic-Nic personalizzato: scegli il tipo di pane, i salumi, i formaggi e crea il panino a tuo piacimento, aggiungi pizzette e/o focacce, bibite fresche o a temperatura ambiente e dessert.

Regolamento

Tutti i panini saranno avvolti da un tovagliolino, ogni segale sarà tagliato in due, in tutti i sacchetti del pane ci saranno massimo 6 panini ed ogni cesto avrà diritto ad un sacchetto di plastica BIO. Per il ritiro è possibile chiedere in cassa senza fare la coda con la giusta accortezza, mostrando la mail ricevuta contenente la conferma d'ordine. Cesto in vimini non incluso.

Come pagare
paga online tramite il tuo account PayPal oppure tramite le carte di credito

Tempistiche
si accettano ordini entro le ore 22.00 del giorno antecedente al ritiro, indica inoltre la fascia oraria per il ritiro del tuo cesto Pic-Nic